Ecco... Champagne Experience a Bologna. E come postava il DocGourmet d'Italia Sante Barbati: Mortadella e Champagne... spaccano!
"Lo sapevi che la Mortadella Bologna IGP è conosciuta come la 'Regina Rosa dell'agroalimentare italiano'?
Il suo gusto inconfondibile e il profumo unico trovano un connubio sorprendente ed elegante nello Champagne.
Un incontro di food pairing che unisce due eccellenze senza tempo: l'arte gastronomica italiana e il savoir-faire francese.
Ti aspettiamo il 5 e 6 ottobre a BolognaFiere per due giornate dedicate a degustazioni, incontri e cultura dello Champagne".
Così postarono sulla pagina social di Champagne Experience: il più grande evento italiano dedicato esclusivamente allo champagne (www.champagneexperience.it), in programma a Bologna oggi e domani. A proposito, ricordate cosa scriveva, via Facebook, due anni fa il DocGourmet d'Italia Sante Barbati da Bagnolo Cremasco: medico, dentista e collaboratore di alcune guide gastronomiche italiane? Semplicemente, postando una bella fotografia mentre era intento a divorarsi un gustosissimo panino con mortadella, con un bicchiere di champagne in primo piano, ecco, comunicò attraverso immagini, poiché ... "Regina Rosa e Champagne, sì ... spaccano!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti