Franco Bordo, politico di razza e assessore che rifarebbe bene ai Lavori Pubblici, anticipa come sarà la Tangenzialina di Crema
"La scelta giusta. La cosiddetta "tangenzialina di Crema" si farà concludendo la Gronda Nord, l'infrastruttura avviata a suo tempo, quando ero Assessore ai LLPP con Sindaco Claudio Ceravolo .
Consumo di suolo molto più contenuto, maggiore efficacia per alleggerire il traffico urbano e garantire l'accesso alle aree produttive a nord della città, sostenibilità ambientale al centro dell'intervento.
Il mio plauso al Sindaco Fabio Bergamaschi, al Presidente della Provincia Mirko Signoroni, al Consigliere regionale Matteo Piloni e all'Assessore regionale Claudia Maria Terzi, per aver fatto planare la prima tranche di finanziamento su questo tracciato.
Ora chiudiamo il piano finanziario e avanti tutta!"
Così postò via social Franco Bordo, politico di razza, assessore al Commercio e Ambiente a Crema. Ah… Bordo potrebbe guidare alla grande l’assessorato ai Lavori Pubblici e Viabilità…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Manuel
11 marzo 2024 21:02
Caro Bordo, senza discutere o indagare le sue capacità amministrative ed organizzative, spero che anche Lei, un giorno, concluse le opere “indispensabili“, “improcrastinabili”, arriverà a chiedersi: “È giunto il momento del consumo di suolo zero!”... mi auguro prima della scomparsa l’ultimo filo d’erba.