16 luglio 2025

Frank Drake, l'americano innamorato di Crema, grazie al film CMBYN: "L'amore vince ogni giorno"

"Voglio ringraziare tutti per essere venuti al PeachCon 3.0 quest'anno. Questo piccolo film, CMBYN ci ha toccato il cuore e ci ha portato da tutto il mondo ad unirci l'uno all'altro. I nostri cuori scoppiano di amore, compassione e gentilezza.

Avevamo pesche provenienti da Australia, Germania, Russia, Polonia, Slovenia, Giappone, Italia, Regno Unito e Stati Uniti. CMBYN ha insegnato a tutti noi universalmente che l'amore è amore e le nostre Pesche dimostrano che l'amore vince ogni giorno!

Voglio ringraziare la città di Crema che ogni anno ci accoglie sempre a braccia aperte. Grazie mille a George Tower & Binny Silverman per aver organizzato il primo PeachCon nel 2023. Un grande ringraziamento va a Franco & Francesca presso la Pro Loco Crema. Un applauso a Davide per aver collaborato con noi per far tenere il ballo all'ARCI club e per il nostro magico dj, Giovanni.

Un ringraziamento speciale va a Gary & Alberto con gli Elio Oliver Love Tours. Grazie di cuore alla nostra "stella del cinema", Vanda Capriolo che porta con sé lo spirito di Crema e CMBYN.

"Ameremo sempre Crema

Frankie & Electra".

Così postò via social, dopo essere stato nella capitale del Granducato del Tortello e nel Cremasco, nei giorni scorsi, sulle tracce del filmone, di Luca Guadagnino, Call me by your name, Mister, Frank Drake, l'Americano, innamorato di Crema, grazie al film "Chiamami col tuo nome", che porta, in giro per il mondo, le bellezze gastronomiche, e non solo, cremasche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti