Gagà Milano è anche un Gin e Le Vagabond ha trasformato gli orologi, Made in Ruben Tomella da Crema, in Cocktail
Eh già, in un processo durato due anni, il Gagà Milano Premium Gin rappresenta l'apice dell'unione tra orologeria e bevande. Realizzato con la distilleria Santoni nel cuore della Toscana, il raffinato gin combina 10 botaniche selezionate per ottenere un sapore fresco, equilibrato e inconfondibile.
Lacinè Konè, in arte Le Vagabond, è un mixologist itinerante che lavora per le strade di Milano. Originario della Costa d'Avorio, ha sviluppato una passione per le bevande fin da giovane età, portandolo a iniziare la sua formula originale di un curato bar itinerante in bicicletta. Ispirandosi ai sapori del nostro Gagà Milano Premium Gin, Le Vagabond ha creato da zero una sofisticata lista di drink che trasforma gli orologi in cocktail.
MTre drink con i nomi della nostra collezione di orologi ti portano in un viaggio di sapori e profumi, con ingredienti ricercati da tutto il mondo come l'ibisco e il tamarindo, preparati freschi al momento.
Ah ... Gagà Milano è un marchio indipendente di orologeria nato nel 2004 dalla mente dell'imprenditore italiano e cremasco Ruben Tomella. Attraverso un'idea semplice ma audace, Ruben ha sviluppato un marchio anticonvenzionale e in continua evoluzione. Design distintivi e stile creativo hanno fatto guadagnare a Gagà Milano un ampio successo in tutto il mondo che continua a scuotere il settore con innovazione e design.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti