Il consigliere comunale della Lega Bergamaschini (il centrodestra cremasco con lui può ripartire) ringrazia Borghetti e rilancia
“Al triplice fischio i vincenti festeggino, e gli sconfitti preparino la rivincita”.
"Questi giorni devono essere sinonimo di ripartenza, verso nuove sfide e nuovi obiettivi. Analizzare questi mesi, capire gli errori e ricominciare con consapevolezza e umiltà. Passo da passo. È naturale che questo risultato porti una certa delusione, ma abbiamo la responsabilità e la necessità di superarla e lavorare tutti insieme per far ripartire fin da subito il centrodestra. I cittadini dalla politica hanno bisogno di tranquillità, chiarezza e conforto. Sono sempre stato convinto che Crema sia una città che offra futuro e prosperità, sfruttandola nei giusti modi. Sono enormemente grato a tutte le persone che in questa tornata elettorale hanno espresso la fiducia nei miei confronti. A me l’impegno di rappresentare il mio partito e tutti gli elettori in consiglio comunale con dedizione e lavoro. A Maurizio Borghetti un profondo grazie, per la disponibilità, impegno e perseveranza di questi mesi. Non smettete mai di pensare che valga la pena lottare per ciò che è giusto".
Così postò via social Andrea Bergamaschini, il centrodestra cremasco con lui, Daniel Bressan, Andrea Piacentini, Mauro Tenca, Paolo Enrico Patrini e Ilaria Chiodo può ripartire, consigliere comunale d’opposizione della Lega a Crema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti