Il senatore Renato Ancorotti (sarà lui la guida dei Fratellini’s Meloniani cremonesi?) le canta a Matteo Piloni
Probabilmente Piloni è abituato a fare “politica” a prescindere dalla lettura delle carte, basandosi su faziosi titoli e articoli di giornale.
Se avesse letto l’emendamento saprebbe che non vogliamo togliere l'Iva a chi si rifà gli zigomi, ma vogliamo evitare ulteriori incomprensioni dovute ad una norma scritta male.
Con l’emendamento pretendiamo che con gli interventi di chirurgia estetica effettuati a fini terapeutici, non si applichi l’iva. Viceversa, se lo stesso intervento viene effettuato per interventi esclusivamente estetici l’Iva verrà applicata.
Se alla luce di questa spiegazione, superflua se Piloni avesse letto il testo dell'emendamento, ancora si vorrà sostenere che stiamo togliendo l’Iva a chi si rifà gli zigomi o le punturine, allora non potremo far altro che aspettare i professori della chirurgia per rifare a qualcuno la mala fede o la capacità di comprendere..
Così postò via social il senatore - imprenditore Renato Ancorotti da Crema, in replica al consigliere regionale Dem Matteo Piloni che lo aveva accusato di aver chiesto tagli all’Iva per i trattamenti estetici. Ah, ma è vero che Ancorotti vorrebbe diventare il coordinatore del partito Fratelli d’Italia in provincia di Cremona?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti