Ilaria Chiodo, consigliera comunale d’opposizione a Crema, nominata dal libero battitore del centrodestra Santamato, candidata sindaco ideale
”Ci sono Donne che non si fanno spaventare dalle minacce dei delinquenti che appartengono alla baby gang. Dalla parte della legalità. Dalla parte di Isabella Tovaglieri, europarlamentare della Lega”.
Così postò via social Ilaria Chiodo, consigliera comunale d’opposizione a Crema, Lista Civica Borghetti Sindaco, (ma forse sta meditando di approdare alla Lega?) e, appassionata Donna impegnata, con la passione della politica, in prima linea, sempre, nel segnalare le cose cremasche che non vanno. Da giorni, la Chiodo è in trincea, contro alcuni teppisti che avevano occupato uno scantinato, nelle case popolari del quartiere di Santa Maria della Croce, per spacciare. I carabinieri, prontamente hanno messo in pratica azioni di controllo in quello scorcio periferico cittadino. Nei giorni scorsi, in un dibattito social, il libero battitore del centrodestra cremasco Oronzo Santamato, ha nominato la Chiodo, nientepopodimenoche, candidata sindaco ideale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti