28 febbraio 2024

Ilaria Chiodo: "L'assessora Musumary non mi ha parlato". E allora, perché non organizzare un consiglio comunale aperto nelle case popolari di Santa Maria della Croce a Crema?

"Ma esattamente quando e come me le avrebbe cantate l'assessora Anastasie Musumary? Visto che ieri (lunedì 28 febbraio) in consiglio comunale sul tema l'assessore non ha proferito parola. 
Dato il degrado sociale nel quartiere popolare di Santa Maria della Croce, come ho detto io ieri in consiglio comunale, se "come amministrazione comunale ritengono che quanto di loro competenza sia stato svolto con tempestività ed attenzione" (parole riprese anche da questo loro comunicato stampa) e questo è il massimo che sono in grado di fare, allora è il caso che sia il sindaco sia questo assessore si dimettano".

Cosi' posto' via social la consigliera comunale d'opposizione a Crema, Lista Borghetti, Ilaria Chiodo. Dato che la situazione, nelle case popolari in oggetto, tra zone comuni e box occupati da Baby Gang, degrado e alloggi che meriterebbero attenzioni, è preoccupante, poichè, per fare il punto della situazione, non si organizza un consiglio comunale aperto in quello scorcio periferico cittadino? 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti