Influencer dal pensiero positivo nel Granducato del Tortello ne abbiamo? Il sindaco di Crema incontra “Vamonoss” Severino…
“Oggi ho avuto il piacere di conoscere Fabio Severino, il fondatore de Il Mio Viaggio a Crema. In tanti lo riconoscerete, perché la sua pagina social, che promuove le bellezze e le iniziative di Crema e del Cremasco, è seguitissima, non solo sul territorio.
Ho voluto ringraziarlo perché con il suo format genuino ed il suo spirito sempre positivo ha inventato un'attività che rende un servizio di informazione importante sia per i nostri cittadini, sia per i turisti. Un canale informale, ma utilissimo in un'epoca in cui i social ed i content creator generano grande attenzione anche nel marketing territoriale.
È stato interessante scambiare con lui opinioni sulla grande crescita dei flussi turistici in città e su quanto si possa ancora fare per attrarre interesse per le nostre bellezze e per ciò che facciamo.
Devo ammettere di avere anch'io scoperto cose e luoghi che non immaginavo! Per esempio, voi conoscete il "Giardino della libellula" a Cumignano sul Naviglio? Io non lo conoscevo.
Prossima tappa per una giterella nella prossima primavera!”
Così postò via social, lunedì scorso 29 dicembre, il sindaco di Crema Fabio Bergamaschi, incontrando l’influencer del Granducato del Tortello, “Vamonoss Severino”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti