La leggenda cremasca del pugilato Silvano Usini: “La mia presenza all’Isola dei Famosi 2023? Stavolta io dico no grazie”
Sì, il reality più duro al mondo: L’isola dei Famosi condotta, su Canale 5, dall’ex signora Totti Ilary Blasi, ecco sta per tornare. Da lunedì 17 aprile, lo show Mediaset che mette a dura prova i vip, caratterizzerà il ritorno sotto i riflettori per la conduttrice, dopo l'addio all’ormai mistico ex compagno. Con lei anche quest'anno ci sarà la confermatissima opinionista Vladimir Luxuria, mentre il posto di Nicola Savino che ha lasciato Mediaset per Tv8, sarà preso dal mitico Enrico Papi. Il cast si sta formando. E mentre è ancora top secret il nome dell’inviato in Honduras (Alvin? Paolo Ciavarro?), cresce l’attesa per capire chi saranno i naufraghi. Ebbene, anni fa, l’ex campionissimo di pugilato Silvano Usini fu a un passo dal prendere parte del format e nei giorni scorsi, via social, beh ha postato quanto segue: “Ci risiamo, ma penso proprio di rifiutare”. E questa ermetica frase, ecco è apparsa sulla pagina Facebook di Usini a corredo di un manifesto dell’Isola dei Famosi.
Cosa bolle nella pentola della leggenda cremasca del pugilato italiano, oggi carrozziere a Bagnolo Cremasco? Lo abbiamo chiesto al diretto interessato. La sua risposta non si è fatta attendere: “Mah… qualche abboccamento indiretto diciamo che c’è stato tra la fine di dicembre e i primi giorni di gennaio. Poi però non ho sentito nessuno e anticipo che, qualora qualcuno della produzione venisse alla carica, beh risponderei no grazie io a questo giro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti