21 settembre 2025

La pizza in teglia, i Fusillotti con le code di gambero, gli spaghetti al forno, gli straccetti di cavallo e le Seadas del Cà Mea? Da Standing Ovation!

"Pronti a ricominciare. Il nostro nuovo anno ricomincia a settembre, come a scuola, e vogliamo farlo a modo nostro, con il nostro entusiasmo ed accoglienza. il fuori menù che più amate? I Fusillotti al pesto di pistacchi con code di gamberi sgusciati in salsa di pomodoro pachino, senza lattosio"...

Così postarono, quelli del ristorante pizzeria Cà Mea di Trescore Cremasco, locale storico, dove la pizza: in teglia, tagliata a tranci. beh è unica, spettacolare Foodish, stratosferica, leggendaria. Gli spaghetti al forno, con ragù e mozzarella? Da volare via. Pure gli straccetti da cavallo, pezzo forte e storico del locale, non sono male. E tra i dolci del Cà Mea, spiccano, (specialità sarde), le favolose Seadas Galluresi, tortelli fritti ripieni di pecorino e guarniti con miele di castagno. Nei giorni scorsi, Tripadvisor tra le note del Ristopizzeria cremasco, riportava la nota: "Chiuso Temporaneamente". Ebbene, semplicemente il Cà Mea era sì chiuso, ma  per ferie.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti