17 febbraio 2023

Marco Degli Angeli, attivista pentastellato cremasco: “Letta parla in codice con gli americani ed è un fan della Meloni?”

Letta parla in codice. Cari Stati Uniti e cara Nato, avete visto? Meglio Giorgia che gli inaffidabili grillini, tanto dubbiosi sull'invio delle armi e del ruolo della Nato ..... 

Ora è tutto più chiaro ?

Giorgia Meloni? “Meglio di quanto ci aspettassimo”, “segue le regole”, “la realtà è che è forte”. Parola di Enrico Letta, segretario dimissionario del Partito democratico e avversario diretto della presidente del Consiglio alle ultime elezioni del 25 settembre scorso. L’ex premier, intervistato dal New York Times, ha rilasciato dichiarazioni a dir poco concilianti nei confronti della leader di Fratelli d’Italia. 

Tutto è nato dall’articolo dal titolo “Italy’s Hard-Right Leader Vexes Europe by Playing Nice, Mostly” a firma Jason Horowitz, Enrico Letta ha detto che Meloni è stata “meglio di quanto ci aspettassimo” sulle questioni economiche e finanziarie. E ha abbandonato la sua dichiarata aggressività nei confronti dell’Unione Europea, decidendo di “seguire le regole” ed evitando di “commettere errori”.

Così postò via social Marco Degli Angeli, attivista cremasco del Movimento 5 Stelle ed ex consigliere regionale lombardo…

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti