Pandino sempre più nel mirino dei fans del film ‘Chiamami col tuo nome’. Buon lavoro a Nicol Sonzogni, nuovo assessore
Il Sindaco di Pandino Piergiacomo Bonaventi ha nominato il nuovo assessore che farà parte della Giunta comunale.
Si tratta di Nicol Sonzogni, 33 anni gradellese e mamma a tempo pieno di un bambino di 2 anni. Diplomata al Liceo linguistico Shakespeare. Tra le sue esperienze lavorative la collaborazione con il settimanale InPrimaPagina di Crema. Al nuovo Assessore saranno affidate le deleghe allo Sport, Istruzione, Cultura, Tempo libero, Politiche giovanili e Biblioteca. Queste le prime parole di Nicol, anni fa, giornalista e collaboratrice dell’emittente televisiva (ah … che bei tempi) Trs Tv, un tempo la televisione del Granducato del Tortello.
‘’È un onore mettermi al servizio di Pandino e dei cittadini che mi hanno accolta a Gradella a braccia aperte. “dichiara il neo assessore” Ringrazio il Sindaco e tutto il gruppo per la fiducia. Consapevole dell'enorme responsabilità che questa carica comporta la affronterò con il massimo impegno, sapendo di poter contare su una squadra coesa e competente, in continuità dell’ottimo lavoro svolto ad oggi dalla mia predecessora, nell’interesse della comunità.’’
Intanto, finalmente, Pandino: meraviglioso Borgo Visconteo, meritatamente è appunto entrato a pieno titolo, nel circuito dei tanti turisti, in arrivo nel Cremasco, sulle tracce del film ‘Chiamami col tuo nome’. Ecco, a tal proposito, un post dei volontari della Pro Loco pandinese:
“Abbiamo accolto un gruppo di turisti del The Elio & Oliver Love Tour
Impegnato nel giro alla scoperta delle location del film da Oscar ‘Call Me By Your Name’.
Uno splendido momento di amicizia e scambio, gettando le basi per una collaborazione sempre più attiva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
O.S.
8 settembre 2023 10:25
Finalmente ci siamo.
Un cremasco, cioè io, compra il dominio:
www.chiamamicoltuonome.com