Perché, partendo magari con Silvano Usini, non lanciare, di anno in anno, Ambasciatori per la Festa nel Nobile Salame Cremasco?
Carrozziere, ex pugile, o meglio... 'campionissimo' (che un campione è per sempre), simbolo di una Boxe che, purtroppo non c'è più, Wine and Food Lover, Silvano Usini ('Granduca' di Monte e Bagnolo Cremasco), tanti anni fa, ai suoi esordi nel mondo del lavoro, beh ha lavorato nel settore alimentare, precisamente nei settori carne, salumi e caseario, ergo la materia, la conosce. Così, in prospettiva 'Festa del Nobile Salame Cremasco', aspettando magari la ascita di un Consorzio ad Hoc, (per carità: le Confraternite sono utili, ma i Consorzi e le Dop possono fare le differenze), Usini potrebbe vestire i panni dell'Ambasciatore (titolo simbolico, ma utile per fare marketing e magari, passato di anno in anno, a mo' di testimone, a personaggi noti) del Nobile Salame Cremasco, no?
Nella fotografia, Silvano (il secondo da destra) è ripreso coi mitici 'Abbronzati' (Emanuele Mandelli Dixit) Umberto e Barbara (titolari del caffè Road 69) e del Blogger Dimitri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti