Più che alle offerte di eventi e ai Festival dello Sport ad personam, a Crema bisognerebbe pensare alla revisione e relativa manutenzione dei vari centri sportivi, no?
Allora, a quanto pare, causa il cedimento di un perno improvvisamente, ahinoi un canestro di una cinquantina di chili è caduto, sfiorando i ragazzi che stavano allenandosi, fortunatamente senza ferire nessuno.
E' successo nei giorni scorsi, in una palestra del Pacioli, in via Dogali, di proprietà della Provincia a Crema. Condizionale d’obbligo, non sarebbe la prima volta che nella stessa, malmessa (purtroppo come tante strutture sportive cittadine), palestra si è verificato un pericoloso e simile episodio.
Quindi, mah … anziché concentrarsi sull’offerta, sempre abbondante e generosa di eventi sportivi e alla promozione di Feste dello Sport ad personam o di manifestazioni promozionali, forse nella capitale del Granducato del Tortello, parrebbe anche giunto il momento di organizzare, sul serio, una tavola rotonda sullo stato dei vari centri e servizi sportivi e lanciare mirate manutenzioni laddove servono, no?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti