18 marzo 2024

Ricordate le mentine… brutte, ma buone? Ecco il Mercato Coperto per Bordo è brutto, ma utile. A Cabini fischieranno le orecchie?

Mercato agricolo e street jazz
Domenica la struttura di via Verdi ha dimostrato che, oltre a essere utile (mercato tradizionale trisettimanale e parcheggio) anche se ‘non bella’, può diventare ‘più bella’, rimanendo utile.
Musica, convivialità, biologico, sostenibilità…

Così postò via social Franco Bordo assessore al Commercio e Ambiente a Crema. Chissà se al dottor Umberto Cabini, imprenditore ed esteta, ma soprattutto grande sostenitore del rilancio dell’AustroUngarico e, cremasco del Fare, non propriamente attratto, dalle strutture di via Verdi, saranno fischiate le orecchie, mah!


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


François

18 marzo 2024 10:57

È un pugno in un occhio questa schifezza in cemento nel cuore di Crema anziché un ... fischiar d'orecchi: ennesima testimonianza dello scempio urbano e paesaggistico che negli anni '60 ha caratterizzato da Nord a Sud tutto il Paese.

Luisa

21 marzo 2024 23:39

Basterebbe metterlo a posto come si deve sia per il mercato che per il parcheggio e una parte dedicarla a questi scopi ma prima devono togliere ai residenti del centro storico la tassa sui parcheggi .