Si’, Chiacchiere e Tortelli è la Tortellata più bella e partecipata. Chapeau agli organizzatori
“Prima ancora che Chiacchiere e Tortelli finisca, mi sento di esprimere questo pensiero: oltre al grande rispetto della tradizione, il Gran Carnevale Cremasco, complice la propria esperienza proprio in fatto di una manifestazione come il Carnevale, ha portato un pizzico di innovazione e di pensiero all'avanguardia.
Elementi come l'attenzione per cibi senza glutine, garantiti da Gluten Pedia ( Michele Denti ), un menù vario che accontenti un po' tutti i palati oltre ai piatti tipici...e poi... la capillarità: spettacoli non solo in Piazza Aldo Moro, collaborazioni, musica ma anche intrattenimento per i bambini. Il Comitato ha colorato la tradizione e sta dando vita, per l'ennesimo anno, a qualcosa di magico, dove il protagonista sarà anche il Tortello, ma se la gioca con altre cose.
Complimenti, a Davide Pisati , al suo papà (Crema è fortunata ad avere persone come Eugenio Pisati), a Fabio Soffientini e a tutti coloro, noi compresi (Crema Live Heart , Mrs.D Eventi , Mascotte Mania), che rendono questo appuntamento annuale così meraviglioso”.
Così postò via social Alessandra Andreoli, Miss Crema Live Heart, attrice protagonista di quella kermesse seguitissima che è Chiacchiere e Tortelli, la Tortellata più bella e partecipata del mondo. Chapeau agli organizzatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti