27 luglio 2024

Stefano Scolari: il bello e buono di Lodi che piace ai cremaschi, premiato nella Notte più Gustosa d'Italia

"La sera più magica di tutte, qui all'Antica Corte Pallavicina: "La Notte dei Culatelli", il nostro premio/evento benefico, che quest'anno è arrivato alla XV edizione.
Una cocktail dinner dedicato ai nostri Amici e Clienti, per trascorrere insieme ore liete, tra chiacchiere, Culatello (affettato no stop) e brindisi, musica dal vivo e grandi ospiti che abbiamo voluto premiare per l'eccellenza raggiunta con la loro grande professionalità. 
Abbiamo avuto l'onore di accogliere Riccardo Monco, Chef dell'Enoteca Pinchiorri di Firenze (3 stelle Michelin); Silvano Brescianini, presidente del Consorzio per la tutela del Franciacorta e la società Parma Calcio 1913, ritornata quest'anno nella massima serie, rappresentata dal Managing Director Sport Roel Vaeyens.
Abbiamo premiato anche gli Ambassador Antica Corte Pallavicina, veri e propri ambasciatori dei salumi "Spigaroli" in Italia e nel mondo. A riceverlo: Trattoria Ceriati; Osteria Del Cerreto; Parla Come Mangi; Gastronomia Passoni e Pregiate Carni Piemontesi.
Come per tutte le precedenti edizioni, la serata è stata l'occasione per devolvere un importante contributo economico ad associazione meritevoli. Quest'anno è stata la volta de Il Banco di Solidarietà di Polesine Zibello, che si occupa di assistere famiglie in difficoltà che vivono nel Comune parmense, e del progetto Cascina Ri-Nascita, che potrà ospitare 10 donne con figlie e offrire ogni anno percorsi di formazione e lavoro ad altre 90 donne dai 18 ai 59 anni, seguite dai centri antiviolenza. 
Grazie di cuore a tutto il nostro bravissimo Staff, sempre capace di rendere la serata emozionante e a tutti i nostri Ospiti".

Così postarono via social quelli dell'Antica Corte Pallavicina, Eccellenza italica nel campo della produzione, selezione e distribuzione di salumi. Ah ... il bello e buono di Lodi che piace ai cremaschi: Stefano Scolari, Deus Ex Machina dell'Antica Osteria del Cerreto (ah ... come si mangia da Re e si beve da Regine ad Abbadia del Cerreto), nella notte più gustosa d'Italia, è stato premiato quale, Ambasciatore del Metodo Corte Pallavicina. Chapeau! 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti