19 agosto 2022

Thomas Scotti, esponente della rete civica cremasca CremaLab: “ Stefania Bonaldi meriti di più. Hai trasformato Crema in positivo”

"Stefania Bonaldi meriteresti molto, molto, molto di più, ma so per certo che se c'è una persona che può prendere una situazione difficile e trasformarla in una vittoria quella sei tu. In questi dieci anni hai trasformato Crema, rendendola una città per tutti, inclusiva e moderna. L'Italia non è per nulla inclusiva o moderna, non ancora, e servono persone come te perché questo cambiamento avvenga. Ammiro il tuo coraggio e la tua forza nel decidere, nonostante tutto, di metterci la faccia e fare la tua parte un'altra volta. L'ennesima volta. Mi auguro tu abbia l'opportunità di portare a questo paese lo stesso cambiamento che hai portato a Crema. Sono tanto fiero della persona che sei e dei traguardi che hai raggiunto e raggiungerai (nonché fortunato nel poter essere stato al tuo fianco durante alcuni di essi). Avanti così e mai perdere la speranza, ti auguro il meglio…"

Così postò via social Thomas Scotti, attivista della rete civica cremasca CremaLab, dopo la candidatura, non da pole position, dell’ex sindachessa Stefania Bonaldi alle elezione Politiche, per il Pd, al Senato…


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti