Venerdì 7 marzo all'Auditorium di Castelverde "L'ultimo degli Amanti Focosi" della compagnia "SentiChiParla"
Venerdì 7 Marzo alle ore 21 l’Auditorium Fabrizio De’ André nel Centro Culturale Agorà di Castelverde, ospiterà un'irresistibile serata di risate e divertimento con lo spettacolo teatrale "L'ultimo degli Amanti Focosi" di Neil Simon, messo in scena dalla compagnia cremonese “SentChiParla”.
Questa commedia brillante e avvincente offre uno sguardo esilarante sui meandri dell'amore e delle relazioni, regalando al pubblico una serata indimenticabile di intrattenimento teatrale.
Nella storia, scritta magistralmente da Neil Simon, seguiamo le vicende di un irreprensibile uomo di mezza età che, dopo vent’anni di matrimonio, per evadere dalla grigia routine quotidiana decide di concedersi una piccola avventura extraconiugale, improvvisandosi un irresistibile rubacuori. Tuttavia il goffo protagonista si accorgerà presto che non è poi così facile tradire la propria moglie, soprattutto quando si ha a che fare con tre donne piuttosto eccentriche, che interagendo con il protagonista creano situazioni di esilarante comicità. Con questa commedia Neil Simon riesce a farci sorridere e riflettere allo stesso tempo sui comportamenti, le stranezze e le debolezze dei tempi moderni. L’ingresso è libero e gratuito.
Gli attori Morena Mazzini, Chiara Tambani, Ivano Zambelli, che formano la compagnia SentiChiParla si dedicano con passione e professionalità al teatro da oltre vent’anni, con l’obiettivo di diffondere la cultura teatrale proponendo pièces divertenti, ironiche e brillanti per grandi e piccini, ma anche con profondi contenuti culturali e sociali. Hanno in repertorio spettacoli per bambini e per tutta la famiglia, atti unici, monologhi, commedie ed anche spettacoli di Teatro Sacro. Hanno tenuto corsi di teatro per adulti e bambini. Amano il teatro popolare, che parla al cuore delle persone e permette di condividere sentimenti ed emozioni che toccano tutti noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti