"Scendi in campo con noi", presentata la campagna abbonamenti 2024/2025 della Cremonese
Questa mattina, presso il centro sportivo G. Arvedi, l’US Cremonese ha presentato la Campagna abbonamenti 2024/25, alla presenza dell’amministratore delegato Umberto Ventura e del segretario generale Andrea Barbiani.
Ad aprire la presentazione è stato il dott. Ventura, che ha voluto rimarcare l’importanza e l’attaccamento dei tifosi grigiorossi che seguono la Cremonese allo Stadio Zini: “Siamo contenti di aprire questa stagione con la nuova campagna abbonamenti, che è ispirata alla continuità per migliorare o quantomeno confermare i numeri degli abbonati dello scorso anno.
Per raggiungere questo obbiettivo abbiamo deciso di mantenere una linearità dei prezzi rispetto alla scorsa campagna, legando anche delle iniziative sul merchandising volte a supportare chi vorrà arrivare allo Zini con addosso i colori della propria squadra . ‘Scendi in campo con noi’ è un messaggio di invito ai tifosi a scendere in campo allo Zini, ancora una volta come 12° uomo a fianco della squadra”.
E’ toccato poi al segretario Andrea Barbiani, che ha tenuto a ringraziare tutto lo staff che durante la stagione lavora dietro le quinte, in biglietteria e negli uffici, introdurre e presentare la nuova campagna abbonamenti: ”I prezzi degli abbonamenti sono stati sostanzialmente invariati e questo grazie soprattutto alla nostra proprietà che, nonostante i grandi investimenti, ha deciso di non applicare aumenti significativi. Ci sarà anche l’importante novità degli abbonamenti nei Field-box, ed sopratutto una particolare attenzione agli abbonamenti Family (un minimo di 3 persona con un intero, un ragazzo ed un ridotto), che rappresenta l’abbonamento più conveniente in assoluto e che riguarderà solo la tribuna distinti ‘Gianluca Vialli’. Questo per cercare di portare allo stadio ancora più famiglie con genitori, figli, nipoti e nonni. Crediamo molto in questa nostra proposta e nella potenzialità di questo settore che vorremmo vedere sempre e totalmente colorato di grigiorosso. L’ultima novità, ma non meno importante novità, l’abbonamento riservato agli studenti universitari”.
La campagna abbonamenti prenderà il via dalle 16.30 di martedì 16 luglio con la fase della prelazione dedicata ai vecchi abbonati della scorsa stagione e la possibilità riservata ai nuovi abbonati di acquistare i posti non assegnati nella stagione 2023/24; la FASE 1 proseguirà fino alle 23.59 di sabato 3 agosto. Dalle ore 16.30 di martedì 6 agosto via alla FASE 2 con la libera vendita dei posti ancora disponibili. La chiusura della campagna abbonamenti è in calendario mercoledì 21 agosto. Gli orari e i giorni di apertura e chiusura sono soggetti a variazioni che nell’eventualità saranno comunicati sul sito www.uscremonese.it
Gli abbonamenti sia in FASE 1 sia in FASE 2 potranno essere acquistati online sul sito www.ticketone.it, presso le ricevitorie abilitate di Cremona e provincia e alla biglietteria dello stadio “Zini” (orari consultabili su www.uscremonese.it).
La Cremo è un sentimento senza fine. Una storia di amore e appartenenza che dura da un secolo e si tramanda di stagione in stagione. La Cremo e la sua gente da sempre scendono in campo insieme. Accadeva sul terreno cosparso di pirite degli albori, in via San Rocco; è accaduto per decenni sugli spalti in erba del campo sportivo delle origini, in via Persico; accade oggi, nell’ultra centenario eppure modernissimo stadio “Giovanni Zini”, la nostra casa.
E’ dovuta a questa profonda passione la scelta della società di mantenere anche per la campagna abbonamenti 2024/25 i prezzi in linea con il recente passato. Sottoscrivere l’abbonamento che include le 19 gare casalinghe di campionato della Cremonese garantisce la possibilità di accedere allo Zini a tariffe particolarmente vantaggiose.
Prezzi sostenibili
La politica dei prezzi sostenibili è pensata sia per i vecchi abbonati della stagione precedente che potranno esercitare il loro diritto di prelazione da martedì 16 luglio a sabato 3 agosto sia per i nuovi abbonati che potranno acquistare il loro titolo di accesso annuale già da martedì 16 luglio scegliendotra i posti non assegnati nella stagione 2023/24. A titolo di esempio: in Curva Sud “Erminio Favalli” la tariffa Intero è fissata in 130 euro per i vecchi abbonati che intenderanno rinnovare e 170 euro per i nuovi abbonati con un risparmio effettivo rispetto al valore nominale dei singoli 19 biglietti di 155 euro nel primo caso e di 115 nel secondo; la tribuna Distinti “Gianluca Vialli” a tariffa Intero costerà 300 euro per coloro che eserciteranno la prelazione e 350 euro per i nuovi sottoscrittori. Il risparmio sul valore nominale dei singoli biglietti emessi per il settore è di 175 euro nel primo caso e di 125 nel successivo.
Formula Family (solo Distinti “Gianluca Vialli)
Aprire le porte dello stadio “Giovanni Zini” al maggior numero possibile di famiglie è tra i principali obiettivi della campagna abbonamenti 2024/25. La Tribuna Distinti “Gianluca Vialli” è il luogo dedicato ad accogliere i nuclei familiari che sceglieranno di sottoscrivere il loro abbonamento e a loro sono riservate tariffe privilegiate e vantaggiose. I vecchi titolari della formula Family che intenderanno rinnovare, potranno farlo tenendo conto che per loro la tariffa Intero costerà 130 euro, la tariffa Ridotto 100, la Giovane 70 e la Junior 20. Risparmio consistente anche per i nuovi abbonati formula Family, che attivando l’offerta pagheranno l’Intero 160 euro, il Ridotto 120 euro, la tariffa Giovane 90 euro e la Junior 30 euro.
Altre tariffe
Tariffe scontate anche per Donne, Over 65, Giovani (dal 2006 al 2009), Junior (dal 2010 al 2020) e studenti Universitari (nati dal 1 gennaio 1998 in poi).
Rateizzazione (solo abbonamenti online)
Un’ulteriore agevolazione è riservata a chi acquisterà l’abbonamento servendosi della piattaforma online, direttamente sul sito di TicketOne. In questo caso gli abbonati potranno rateizzare senza interessi e costi di gestione i pagamenti utilizzando la piattaforma PayPal.
Cremonese Store: sconti riservati agli abbonati
Tutti gli abbonati della stagione 2024/25 avranno diritto allo sconto del 10% sui loro acquisti presso il CREMONESE STORE di via Solferino 36. La promozione – non cumulabile - su tutto il materiale merchandising è attivabile presentando il tagliando segnaposto rilasciato presso le biglietterie dello stadio “Giovanni Zini” o la ricevuta di avvenuta sottoscrizione online ed è valida dalla data di riapertura al prossimo giovedì 31 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti