A sorpresa la Ferragni in città. Un tramezzino da Ugo, un caffè e sullo scivolo ai giardini circondata da bodyguard, troupe e passanti
Tutto ha inizio con una storia di Instagram di poche ore fa, nella tarda mattinata, in cui Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale per eccellenza, comunicava che oggi per lei sarebbe stato un giorno importante in un luogo speciale.
La nota influencer cremonese è poi stata notata per le vie del centro storico di Cremona insieme al figlio Leone e agli amici Veronica Ferraro, fashion designer, e Filippo Fiora, influencer e designer, seguita passo passo da bodyguard e troupe.
Dopo essersi fermata a prendere un tramezzino da Ugo, storica tramezzeria del centro storico, si è poi spostata attraverso Piazza Stradivari per raggiungere il Bar "Ai Portici" di fronte al Duomo. In questo momento Chiara è stata notata da chi passeggiava in quella zona mentre con il figlio saliva sui leoni del Battistero, tutto rigorosamente seguito e filmato da una troupe composta da una decina di persona.
Per tutto il tempo l'influencer è stata sorridente e giocosa con il figlio Leone e gli amici di una vita, poi, verso le ore 16, Chiara e il suo seguito si sono allontanati dal centro, forse per tornare a Milano o forse per raggiungere la casa di suo padre.
Ma è possibile che tutto questo sia per filmare parte della seconda stagione di "The Ferragnez", la docu-serie sui coniugi Federico e Chiara? Alcune indiscrezioni dicono che siano inziate le riprese già da qualche tempo, il tutto però non è ancora stato confermato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Rosetta Facciolo
10 giugno 2022 18:21
Detto che la Ferragni ha un seguito,e che seguito,! ma cristallizzare su di lei il niente ,no .Troppe cose accadono in sordina a Cremona ,esempio? Il maltrattamento psicofisico a nel canile di Cremona .
Un cane vale meno della Ferragni? (non me ne voglia quest'ultima, a cui va tutta la mia stima)
Roberto Regonelli
14 giugno 2022 04:58
Ma chi sarà mai Chiara Ferragni?
È importante perché è ricca?
È utile alla collettività?
Che se ne stia pure a casa sua!