28 dicembre 2023

Affaire - Pandoro: la tuta del pentimento non è andata esaurita, ok? Ma che colpe ha, in questo caso, Chiara Ferragni?

Non è stato l’ultimo miracolo di Chiara Ferragni quello della tuta grigia Laneus da 600 euro indossata e bagnata dalle lacrime nel famoso video di scuse per il pasticcio del pandoro rosa Balocco. Il capo non è andato esaurito in seguito a quel video, ma risultava «sold out» già otto giorni prima. Il 10 dicembre infatti l’account Tumbir “chiaraferragniwardrobe”, che posta ogni capo indossato dalla influencer su Instagram svelandone marca e prezzo, segnalava che la tuta grigia era esaurita e quindi non più acquistabile. Ok la notizia, come riportano vari siti, compreso Open rappresenta un dato oggettivo e va data e sottolineati. Detto ciò, mai Chiara Ferragni aveva dichiarato, detto o segnalato che, tale capo d’abbigliamento era andato esaurito grazie al suo video del pentimento. Altri infatti, magari in modo un po’ superficiale senza documentarsi bene, oppure per creare l’effetto, si erano espressi in tal senso. Ma ora quel che conta è dare contro a Chiara da Cremona la quale, per carità non è una Santa, ma non merito nemmeno l’accanimento, no? 

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Marinella

28 dicembre 2023 16:27

Non sono una follower della Ferragni ma tutto questo accanimento contro la Ferragni mi sembra esagerato!!!!! Diverse procure che indagano?????!!? Ma che vergogna!!! Con tutti i problemi che abbiamo. Lasciatela lavorare in pace..... non ci sarà mica un po' di invidia perché è stata brava e furba a fare soldi senza spaccarsi la schiena!!? Tanto di cappello alla Ferragni

PierPiero

29 dicembre 2023 08:12

Nemmeno io sono un follower ma ho sempre apprezzato la sua capacità di creare business dal nulla.
Credo che l'attuale crucifige abbia le stesse radici psicologiche che hanno generato il suo successo. Così come è stata ammirata e osannata per ogni cosa che ha fatto, con la stessa intensità si è passati all'accanimento contro di lei.
Sono entrambi atteggiamenti sbagliati perché totalmente basati sull'effimero.