Controlli straordinari della Polizia, ammonito un locale in Piazza della Pace: era frequentato da pregiudicati. Identificate inoltre 80 persone
La Polizia di Stato di Cremona, la sera dello scorso 11 dicembre ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare riferimento ad alcune piazze del centro cittadino e delle zone di maggior aggregazione giovanile.
Nella circostanza diversi equipaggi della Squadra Mobile e dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno controllato complessivamente 30 veicoli e 80 persone, tra maggiorenni e minorenni, italiani e stranieri, tra cui diverse persone con precedenti penali per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.
L'attività ha riguardato anche alcuni esercizi commerciali di piazza della Pace, uno dei quali è stato destinatario di un provvedimento di "Ammonimento" del Questore di Cremona non solo perché frequentato da soggetti pregiudicati ma anche per alcune pregresse condotte illecite registrate negli ultimi mesi e riconducibili non solo agli avventori, come la somministrazione di alcol a persone in evidente stato di ebbrezza alcolica.
Proseguiranno i servizi della Polizia di Stato finalizzati alla prevenzione e controllo del centro cittadino soprattutto durante queste festività natalizie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti