23 gennaio 2022

Elezioni a Crema, domani il candidato di Rifondazione e Sinistra Italiana: circola con insistenza il nome di Paolo Losco

L'appuntamento è per domani, lunedì 23 gennaio, davanti alla piscina comunale di Crema, un luogo simbolico considerate le tante polemiche che stanno travolgendo l'impianto in queste settimane (qui l'articolo). E qui che domani Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana presenteranno il loro candidato alle amministrative di Crema, in agenda per questa primavera. Il nome che sta circolando in queste ore per lo schieramento di sinistra è quello di Paolo Losco, coordinatore provinciale di Sinistra Italiana.

La presentazione del candidato davanti alla piscina vuole essere chiaramente un segnale da parte della sinistra a fronte dei problemi che da tempo riguardano la struttura, che rappresenterà peraltro uno dei punti del programma elettorale di una campagna che si preanuncia rovente.

Con la formalizzazione di domani - e salvo colpi di scena sul nome di Losco - si avrà così il terzo candidato ufficiale alla successione di Stefania Bonaldi. I primi nomi usciti ufficialmente sono quelli dell'assessore Fabio Bergamaschi (candidato per il Pd) e quello del consigliere comunale Manuel Draghetti, candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti