11 dicembre 2021

Il centro si muove. Ha aperto Juice in corso Campi. Primo giorno per Upside Down in corso Garibaldi. Tutto pronto per Conad in piazza Marconi

Segnali di ripartenza per il centro città. Da questa mattina ha aperto sul corso Campi Juice, l'Apple Store che ha lasciato piazza Stradivari per trasferirsi nello spazio un tempo occupato da Foot Locker e prima ancora da Frette. Il negozio fin dall'apertura è stato preso d'assalto da parecchi cremonesi e fuori dallo Store c'era la fila per entrare, sia per vedere i prodotti Apple sia per approfittare degli sconti legati alla nuova apertura. Sempre sul corso, dove un tempo c'era un outlet delle calzature, aprirà a breve una nuova attività e sulla vetrina è apparsa la scritta "cercasi commessa". Novità anche sul corso Garibaldi dove questo pomeriggio ha aperto una nuova boutique per donna "Upside Down". In Galleria del Corso tutto è pronto per il negozio di antiquariato Baldani che aprirà lunedì. Il quindici dicembre, sempre in galleria del Corso, aprirà i battenti anche la nuova pasticceria "Dulcemania" nei locali del Baoab e prima ancora dello storico bar Excelsior. 

Anche oggi lavori in corso  in piazza Marconi per sistemare i locali nello stabile del Consorzio Agrario un tempo supermercato Crai. Dal 15 dicembre aprirà il nuovossimo supermercato Conad "Sapori e dintorni". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti