7 ottobre 2025

Pomì e i Macron Warriors Sabbioneta insieme anche nel 2025-2026: un legame di sport, inclusione e territorio

Casalasco S.p.A., attraverso il suo storico e iconico marchio Pomì, rinnova anche per la stagione sportiva 2025-2026 il sostegno ai Macron Warriors Sabbioneta, confermandosi sponsor della squadra rossoblù, protagonista nel campionato di A1 di hockey in carrozzina elettrica.

Dalla stagione 2022, la partnership tra Casalasco e i Warriors è cresciuta anno dopo anno, fondata su valori condivisi come inclusione, rispetto, determinazione e spirito di squadra. Il logo Pomì continuerà a campeggiare sulle maglie dei "guerrieri" mantovani, simbolo concreto di un’amicizia che va oltre il campo e che rappresenta un esempio virtuoso di collaborazione tra sport e impresa.

«Siamo orgogliosi di continuare a sostenere i Warriors Sabbioneta – commenta Costantino Vaia, Amministratore Delegato di Gruppo Casalasco. –. Il loro progetto rappresenta a tutti gli effetti un'eccellenza, non solo sportiva. Sostenerli, significa abbracciare un progetto che unisce sport, inclusione e aggregazione, in linea con la missione di Casalasco di promuovere iniziative capaci di generare un impatto positivo sul territorio e sulle comunità locali”.

«Siamo felici di proseguire questo percorso con Gruppo Casalasco e Pomì – dichiara Fabio Merlino, Presidente dei Macron Warriors Sabbioneta –. Questa rinnovata fiducia è per noi motivo di grande orgoglio e responsabilità. Sapere di avere al nostro fianco una realtà così radicata nel territorio e apprezzata a livello internazionale ci dà forza per affrontare nuove sfide e continuare a crescere, sportivamente e come gruppo».

Pomì e i Macron Warriors Sabbioneta si preparano dunque ad affrontare una nuova stagione di sport, impegno e passione, pronti a scrivere insieme un altro capitolo di questa bellissima storia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti