Servizi Aprica, ecco il calendario dei festivi fino al 6 gennaio
In occasione delle festività natalizie, Aprica informa che i servizi di raccolta rifiuti e di accesso ai servizi al pubblico subiranno alcune variazioni. Di seguito tutte le specifiche fino al 6 gennaio:
Giovedì 1° gennaio. Tutte le raccolte porta a porta saranno sospese. I servizi verranno recuperati nel primo giorno lavorativo successivo alla festività, venerdì 2 gennaio (i rifiuti dovranno essere esposti entro le ore 6:30). Le raccolte di organico e pannolini non saranno recuperate. Le Piattaforme Ecologiche e i Centri di Raccolta resteranno chiusi. Lo sportello rifiuti di via Postumia e lo sportello TARIP di via Geromini resteranno chiusi. Lo sportello TARIP resterà inoltre chiuso anche venerdì 2 gennaio.
Il servizio di spazzamento sarà sospeso, ad eccezione del centro storico in cui sarà garantito sia il servizio manuale che meccanizzato.
Martedì 6 gennaio – Epifania. Le raccolte di indifferenziato, organico, carta e cartone, imballaggi in plastica, vetro e metalli saranno effettuate regolarmente. La raccolta dei pannolini sarà sospesa. Le Piattaforme Ecologiche e i Centri di Raccolta resteranno chiusi. Lo sportello rifiuti di via Postumia e lo sportello TARIP di via Geromini resteranno chiusi. Lo sportello TARIP resterà inoltre chiuso anche lunedì 5 gennaio.
Il servizio di spazzamento sarà sospeso, ad eccezione del centro storico in cui sarà garantito sia il servizio manuale che meccanizzato.
Per ulteriori informazioni sono a disposizione dei cittadini il sito www.apricaspa.it, l’App per smartphone e tablet PULIamo e il numero verde 800.437.678
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti