Tanta Robba Festival: dal 5 al 7 settembre il TRF Live Sotto il Torrazzo. Piazza del Comune sarà il cuore pulsante della rassegna di fine estate, con Fatboy Slim, Elio e la sfida Karaoke
Si scaldano i motori del TRF live sotto il Torrazzo, rassegna di fine estate del Tanta Robba Festival, in programma il 5 e 6 settembre a cui si aggiunge la data di sabato 7, quando la Piazza del Comune di Cremona ospiterà il Karaoke di Fine Estate - La Grande Sfida, organizzato da Disco Pianobar.
Un classico sempre attuale, il karaoke propone i brani più celebri tra i classici degli anni 70-80-90-00 passando per Sanremo e Festivalbar fino al pop più attuale, senza dimenticare le hit internazionali. Disco Pianobar mixa il tutto in un karaoke/dj set da cantare e ballare: uno show con presentatore, microfoni aperti, testi proiettati e dei veri menù per le richieste dei brani, dove il pubblico diventa protagonista della serata.
TRF live sotto il Torrazzo ha un programma ricco e di respiro internazionale: giovedì 5 settembre sarà Fatboy Slim, il leggendario DJ e produttore britannico, a infiammare la Piazza del Comune con il suo spettacolo esplosivo, portando sul palco i successi che hanno segnato la storia della musica dance dagli anni '90 a oggi. Venerdì 6 saranno invece Elio e le Storie Tese ad esibirsi con il loro nuovo tour "Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo", promettendo uno show che mescola ironia e musica di alta qualità, in un'esibizione che si preannuncia memorabile.
Infine la data aggiuntiva di sabato 7 con Il Karaoke di Fine Estate - La Grande Sfida, che coinvolgerà tutti, singoli o gruppi, nella più classica delle sfide canore, dove ogni partecipante diventa protagonista e anima della competizione. La serata prenderà il via alle 19:00, con un DJ set che scalderà l'atmosfera e darà il benvenuto agli sfidanti del karaoke, il tutto accompagnato da esibizioni live che prepareranno il pubblico alla grande sfida. Alle 21:00 la Grande Sfida accenderà i riflettori sui protagonisti della gara, pronti a darsi battaglia a colpi di voce e stile. Ma ci sarà spazio per tutti, anche per i più timidi: al termine della competizione, infatti, i microfoni resteranno aperti per chiunque avrà il coraggio di salire sul palco e condividere il divertimento in un finale aperto e coinvolgente. Per partecipare alla Grande Sfida è necessario inviare una mail a discopianobar@gmail.com e prenotare il proprio posto nella competizione: le iscrizioni sono già aperte
Lo scorso anno il TRF Live sotto il Torrazzo ha registrato oltre 3.500 partecipanti; per il secondo anno si colloca nella Piazza del Comune di Cremona, all'ombra del Torrazzo. Come sempre, si propone come rassegna di fine estate del Tanta Robba Festival, che da otto anni è l'evento per eccellenza dell'estate cremonese, ospitando artisti del calibro di Xavier Rudd, Nu Genea, Ghali, Calcutta, Samuele Bersani, Ernia, Ariete, Rkomi, Dargen D'amico, Rhove, La Rappresentante di Lista, Bresh, Frah Quintale, Capo Plaza, Francesca Michielin, Ghemon, Planet Funk, Lo Stato Sociale, Motta, The Bloody Beetroots, Psicologi e tanti altri.
TRF Live sotto il Torrazzo è realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, è organizzato dalla Cooperativa TRE, un'entità nata grazie agli sforzi dell'associazione "Gli Amici di Robi", che ogni anno realizza il Classics Streetball, un torneo di basket 3vs3 in memoria di Roberto Telli.
Tutte le info sul sito: www.tantarobbafestival.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti