7 maggio 2021

Le consulenze e lo sperpero dei quattrini pubblici, un'offesa per i pensionati

In qualità di responsabile seniores di Forza Italia della provincia di Cremona, leggendo gli articoli sulle determine di questa amministrazione comunale non posso fare a meno di pensare ai pensionati la cui pensione da 20 anni non viene migliorata e ha perso il 30% del valore acquisto. Anche questi pensionati hanno diritto ad avere quello che spetta loro, e che purtroppo non hanno. 

Vedere questa politica che sperpera i soldi dei contribuenti, si tratti di studi o progetti finanziati dall'Europa o dalle Regioni sono sempre soldi dei contribuenti. E quando continuo a leggere determine a getto contiuo e non riesco a leggere i risultati del lavoro svolto dalle persone nominate, questo dà molto l'idea che sia un modo di sdebitarsi verso qualcuno che ti ha aiutato. Non è una certezza, ma il dubbio è sacrosanto che arrivi. Se poi, come leggo, vengono date consulenze a tutte le persone che hanno contribuito alla campagna elettorale del sindaco non credo che il mio pesiero sia sbagliato.
Sono convinto che questo fiume di soldi, erogazioni che non vengono dallo stesso asessorato, ma anche da aziende partecipate come abbiamo avuto modo di vedere, sarebbe stato più utile se fosse andato ai bisognosi. 
E' ora che questo modo di gestire i soldi dei contribuenti non sia più attuabile e valga per tutto l'arco politico.
 
Giorgio Everet


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Pietro Ferrari

7 maggio 2021 20:56

Poveri... Mendicanti con i vestiti della festa ma senza dignità, senza vergogna, capaci anche di sentirsi diffamati nella loro affamata reputazione fasulla come le loro consulenze assegnate