12 giugno 2024

"Fare Nuova Cremona Attiva", dopo 10 anni di civismo un grande risultato

"Fare Nuova Cremona Attiva", secondo partito della coalizione di Andrea Virgilio alle elezioni di domenica e lunedì scorsi, ringrazia per il sostegno i suoi elettori e li invita a recarsi al voto al ballottaggio. Ecco il comunicato. 

"È bello ed emozionante che, dopo 10 anni di civismo, nelle elezioni amministrative di sabato e domenica scorsi, la lista civica “Fare Nuova Cremona Attiva” abbia ottenuto un risultato di grande rilievo (2.234 voti, pari al 7,17% del totale votanti) collocandosi al 3° posto fra tutti i partiti in competizione, dopo il PD e FdI e con voti superiori a partiti di rilevanza nazionale come Lega e Forza Italia!
È inoltre risultata il secondo partito della coalizione di Andrea Virgilio.
Crediamo sia il risultato di una politica fatta con e per le persone, non per le poltrone. A favore del bene comune, a favore della città.
Il grazie sentito e sincero va innanzitutto a tutti i cittadini cremonesi che ci hanno sostenuto, dandoci il loro voto! 
Inoltre il ringraziamento si estende ai nostri 27  candidati che hanno lavorato con grande impegno, entusiasmo e serietà, contattando tantissimi elettori ! Lo dimostra il fatto che i voti ricevuti della nostra lista coincidono sostanzialmente con la somma delle preferenze dei singoli candidati !!
Ci siamo dunque distinti come autentica lista civica, che ha saputo tenere i contatti con i cittadini che hanno apprezzato la serietà e credibilità dei nostri candidati !
Il cammino non finisce qui !!
I prossimi giorni saranno impegnativi ed intensi per preparare il ballottaggio!! La partita è tutta aperta e va giocata con determinazione fino alla fine. Per una Cremona differente, che cresce e cresce ancora senza lasciare indietro nessuno.
Rinnovando il grazie agli elettori che ci hanno sostenuto, li invitiamo a ritornare alle urne per il ballottaggio domenica 23 e lunedì 24 giugno per sostenere il candidato sindaco Andrea Virgilio!"

Associazione Fare Nuova Cremona Attiva 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti