18 ottobre 2023

"Fare nuova la città" e "Cremona Attiva" ancora in campo per le prossime amministrative

Le liste civiche "Fare Nuova la Città" e "Cremona Attiva" hanno predisposto dei gruppi di lavoro in vista delle prossime elezioni amministrative del 2024. Ecco il loro documento.

"Le liste civiche “Fare Nuova la Città” e “Cremona Attiva” continuano la loro attività politica a sostegno dell’amministrazione Galimberti e, in vista delle prossime elezioni amministrative del 2024, hanno iniziato un intenso lavoro di studio, coinvolgimento e ascolto per delineare nuove prospettive di crescita per la nostra città. 

Sono stati individuati alcuni temi che si ritengono fondamentali per la vita e soprattutto lo sviluppo futuro di Cremona, come ad esempio l’ambiente, i giovani, l’università, il lavoro, il welfare, la cultura, ecc

Per ciascuna tematica, nei prossimi mesi, verranno effettuti degli incontri con esperti del settore che hanno dato la loro disponibilità, per fare un’analisi della situazione attuale e per delineare prospettive di miglioramento e sviluppo.

E’ un lavoro complesso e delicato, soprattutto perchè il contesto in cui ci troviamo è instabile e in rapida evoluzione e occorre avere competenza e lungimiranza per immaginare i bisogni e gli sviluppi di una città fra 5 – 10 anni. 

Il nostro obiettivo è quello di continuare a prenderci cura di Cremona, con attività concrete e con un contributo di pensiero che desideriamo condividere con tutti i cittadini interessati e con le altre forze della coalizione che hanno in comune la nostra stessa visione di città: una Cremona inclusiva verso tutte le persone, aperta e cooperativa con i territori vicini , dinamica e vivace culturalmente ed economicamente, attrattiva per i giovani ma anche adeguata per gli anziani, proiettata verso il futuro che ha radici in un glorioso passato!"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Pasquino

18 ottobre 2023 17:39

Fate proprio bene a candidarvi ancora soprattutto per aver fatto davvero NUOVA la nostra città !
Grazie per il verde pubblico le buche il centro storico morto la spazzatura ecc ecc inutile che stia ad elencare le vostre benefatte in questi 10 anni complimenti !
Voglio proprio vedere quanti voti riprenderete !