18 agosto 2022

Carlo Cottarelli è già in campagna elettorale. Stefania Bonaldi, solitamente molto attiva sui social, per il momento tace. Mah …

Capolista del Pd al Senato alle prossime elezioni amministrative del 25 settembre, l’economista cremonese Carlo Cottarelli via social è già in piena campagna elettorale. Misteriosamente invece, per il momento, non è particolarmente attiva via web, l’ex sindachessa di Crema Stefania Bonaldi, indecisa a quanto pare, se accettare o meno l’opportunità di correre, pure lei al Senato, per il Pd. E in un certo senso, la tornata elettorale politica all’orizzonte per la Bonaldi è un grattacapo: la Politica di razza cremasca avrebbe probabilmente preferito correre per le Regionali Lombarde, magari creando una fitta rete civica per sostenere la sua candidatura. 

Ah … ecco ora un post Instagram di Cottarelli, in denso clima di campagna elettorale …

“Ho sostenuto, anche in una recente intervista alla BBC, che Fratelli d’Italia non è un partito fascista e che non c’è un pericolo per la democrazia italiana. Però essere fieri della fiamma del Movimento Sociale Italiano, come dice la Meloni, vuol dire essere nostalgici del fascismo. È un grave errore”.



Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Anna

18 agosto 2022 07:36

...Fratelli d’Italia non è un partito fascista e che non c’è un pericolo per la democrazia...ah si? Garantisce lei? Questi qua sono fascisti. Da sempre. Atteggiamento mentalita' propaganda. Patto patto.