16 settembre 2022

Chiara Ferragni da Cremona attacca La Meloni : “ Per tanti le elezioni saranno una carneficina”. Dalla rete spunta una foto di una giovanissima Chiara a un evento dell’allora Pdl (a Cremona?)

Chiara Ferragni da Cremona, influencer assai incisiva è seguita, nonché Donna in gamba del Fare, attraverso il suo seguitissimo account di Instagram e ripostando articoli scritti da altri, a modo suo è tornata a fare politica, suggerendo di fare sentire la voce il 25 settembre andando a votare. Il contenuto social del quale spinge la lettura? Mah … è una vera e propria chiamata alle armi in previsione della fine del mondo: cioè la presunta vittoria del centrodestra.

 Tra  outfit modaioli e immagini di vita quotidiana, l’imprenditrice digitale Cremonese ha sganciato, a pochi  giorni dal voto un appello squarciante, i cui toni) pubblicato dalla pagina «Aprite il cervello» che, ovviamente, si definisce antifascista, antirazzista e Lgbt+ supporter) sono preoccupati e allarmanti. 

“Per tantissime persone le elezioni saranno una carneficina, rappresenteranno la nascita del governo più a destra della storia repubblicana. I neri italiani o residenti subiranno la portata dell'odio che si creerà dai toni accesissimi e brutali. E poi le persone Lgtb, le donne libere (le altre sono schiave?) che non potranno decidere del loro corpo, i giovani che dovranno convivere con bigottismo”…

Così postò Chiara Ferragni, ma davvero se vincerà il centrodestra andremo incontro all’oscurantismo? 

Mah … ciò detto, per carità, la Ferragni è giusto esprima il suo pensiero…

Ah nel frattempo, Dagospia, il sito molto informato sui fatti di Roberto D’Agostino ha pubblicato una fotografia, presa dalla rete (o inviata da qualcuno?) relativa a una giovanissima Ferragni non ancora Influencer, ripresa a un raduno dei giovani dell’allora Popolo delle Libertà (a Cremona?): il format politico, lanciato anni fa da Silvio Berlusconi, cui aderirono pure Gianfranco Fini e una giovanissima Giorgia Meloni …



Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti