21 febbraio 2022

Crema Bene Comune, si presenta la lista del candidato Bergamaschi alle amministrative

Si presenta la lista "Crema bene comune", diretta espressione del candidato sindaco del centrosinistra Fabio Bergamaschi. Dopo una prima presentazione avvenuta sul finire dello scorso anno in piazza Garibaldi, ora la lista è al completo.  
 
"Crema Bene Comune - commenta Bergamaschi - mi ha accompagnato durante tutti gli anni dell’impegno amministrativo ed è pronta ad affacciarsi al terzo lustro di servizio per la città. Un impegno che si rinnova di mandato in mandato e che testimonia quanto il civismo possa realmente essere quello che deve essere: un autentico spirito di servizio di cittadini che si organizzano stabilmente al fine di migliorare la propria città".  
 
"E’ stato prezioso poter contare sul confronto ed il contributo costatante delle persone che hanno fatto parte di questo gruppo - prosegue -, perché aiuta a focalizzare i problemi e le aspettative dei cittadini e a suggerire soluzioni e risposte, con un approccio pragmatico, allargando le basi a supporto delle decisioni. Sapere di poter continuare a contare sul contributo di questo gruppo è stata una precondizione della mia candidatura. E oggi questa lista, che diventa naturalmente la “lista del candidato Sindaco”, si presenta già al completo, a diversi mesi dalle elezioni, essendo riuscita a coinvolgere profili civici qualificati e nuove competenze, soprattutto in materia di Ambiente, Salute, gestione del Territorio, Sicurezza, Istruzione e Impresa, arricchendo il bagaglio di conoscenza che, anche grazie all’esperienza amministrativa di diverse figure, la lista mette a disposizione di Crema".
 
Ecco la lista Crema Bene comune:
 
Luigi Aloisi
Emanuela Nichetti
Ketan Tiwari
Maria Angela Malpezzi
Paolo Manclossi
Raffaella Benelli
Roberto Zanasi
Sante Pedrini
Silvia Lato
Walter Della Frera
Francesco Lopopolo
Gaia Manzoni
Paolo Pissavini
Edoardo Bertolotti
Marianna Lipani
Attilio Galmozzi
Mauro Ravanelli
Zlatko Cirak
Claudio Toderini
Gianluca Spinelli
Valentina Parati
Mary Guerini
Emilio Canidio
Annalisa Lamaddalena


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti