28 maggio 2021

Dopo la lunga pausa per il Covid la Lega scende di nuovo in piazza con i suoi gazebo per il tesseramento e per la raccolta firme a difesa dei prodotti made in Italy

Come preannunciato qualche settimana fa dai suoi referenti locali, la Lega torna a contatto con la gente allestendo in piazza i suoi gazebo. Al centro del primo appuntamento di piazza dopo la lunga pausa imposta dal Covid, il tesseramento e la raccolta firme avviata dal partito a difesa del made in Italy.

I gazebo saranno allestiti nelle piazze di Cremona e del territorio a partire da domani, sabato 29, e domenica 30 maggio.

Sarà possibile, fa sapere il partito, firmare a difesa dei “nostri prodotti dell’agroalimentare”. La Lega, infatti, durante la conferenza stampa #MangiaComeParli, ha promosso una raccolta firme per questo weekend in difesa del Made in Italy e delle eccellenze delle produzioni contro #Nutriscore (il sistema a semaforo sui prodotti alimentari), vino senza alcol, carne e latte da sintesi di laboratorio e farine di insetti.



Ai gazebo saranno presenti parlamentari e consiglieri del territorio, che passeranno a salutare sostenitori, militanti e quanti desiderino avvicinarsi alla Lega e ai suoi progetti. In particolare, ci saranno l'on. Silvana Comaroli (nella mattinata di sabato), il senatore Simone Bossi e l'on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale (nel pomeriggio di domenica 30).


Queste le coordinate degli appuntamenti:


SABATO 29 MAGGIO

CREMONA: Piazza Stradivari (fronte Spazio Comune) dalle 9 alle 12.30.



DOMENICA 30 MAGGIO

CREMONA: Corso Campi (fronte civico 46) dalle 15.30 alle 19.00.

GENIVOLTA: Piazza della Pesa, dalle 10.00 alle 12.00.

PIZZIGHETTONE: Piazza d'Armi, dalle 9.00 alle 12.00.

ROBECCO D’OGLIO: Piazzale della Chiesa, dalle 10.00 alle 12.00.



SONCINO: Piazza Manzoni, dalle 9 alle 12.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti