9 agosto 2022

Ecco i 5 candidati alle Parlamentarie 5 Stelle nella nostra provincia. Oltre a Draghetti anche Paola Tacchini, attivissima per la difesa dell'Area Donna in ospedale

Sono 5 i candidati Attivisti del M5S della Provincia di Cremona alle parlamentarie che si terranno la prossima settimana per la formazione delle liste per le elezioni politiche del 25 settembre.
Manuel Draghetti e Paola Tacchini per la Camera dei Deputati; Agostina Bettinelli, Massimo Cacopardo e Matteo Della Noce per il Senato della Repubblica. Alti profili, pienamente in linea con i principi e valori storici del M5S.
"Siamo l'unica forza politica che forma le liste coinvolgendo i territori, senza spartizioni a tavolino tra presunti leader litigiosi. Siamo gli unici che assicurano una politica a servizio dei cittadini e non di se stessi, grazie alla sacrosanta regola del limite dei 2 mandati. -  dice il consigliere regionale Marco Degli Angeli - Invitiamo tutta la comunità a 5 stelle dei nostri territori a votare per i candidati del M5S della nostra Provincia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti