Ecco la nuova Giunta del sindaco Bergamaschi: Cinzia Fontana vicesindaco, poi Giossi, Nichetti, Musumary, Cardile e Bordo
Buon lavoro alla nuova Giunta Comunale di Crema, nominata da Fabio Bergamaschi - Sindaco di Crema che poco fa l'ha presentata ufficialmente alla stampa.
Un mix equilibrato e saggio fra esperienza e novità, continuità e rilancio, con il rispetto dei risultati elettorali e la valorizzazione del contributo dato dalle liste e dai singoli candidati e candidate, sia per il Partito Democratico che per le formazioni civiche.
Così postò via social, l’ex sindachessa di Crema Stefania Bonaldi. Ah, ecco ora i nuovi assessori nominato da Fabio Bergamaschi, primo cittadino fresco di elezione:
Cinzia Fontana è vicesindaco e assessora alla programmazione economica e territoriale. Gianluca Giossi, ex presidente del Consiglio Comunale, è l’assessore ai lavori pubblici e viabilità. A Emanuela Nichetti invece vanno le pari opportunità, l’istruzione, il lavoro la formazione. Anastasie Musumary (nome nuovo) seguirà il Welfare. Al bravo e lanciatissimo civico (pupillo della Bonaldi e di Alex Corlazzoli) Giorgio Cardile toccano cultura, turismo politiche giovanili. Franco Bordo è il nuovo assessore con deleghe su ambiente, mobilità e commercio. Assessorato questo seguito sino a pochi giorni fa dall’attuale sindaco Bergamaschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti