Enrico Manfredini (Fare nuova la città): pronti al sostegno della candidatura di Virgilio come sindaco
Enrico Manfredini, presidente della Lista Civica "Fare nuova la città-Cremona Attiva" è pronto al sostegno della candidatura di Andrea Virgilio a sindaco di Cremona "Ho preso visione con soddisfazione del videomessaggio con il quale Andrea Virgilio comunica la sua disponibilità a candidarsi a sindaco di Cremona. Prima di tutto lo ringrazio per questa sua generosa disponibilità e, francamente, anche un po’ per il coraggio di questa scelta! Forse, infatti, non tutti conoscono quanto sia complesso e oneroso il servizio di sindaco e quante energie fisiche, mentali e psicologiche richieda".
"Come presidente della lista civica “Fare Nuova la Città - Cremona Attiva” convocherò in tempi strettissimi il Direttivo dell’associazione per discutere e prendere la decisione, in seguito alla disponibilià data da Virgilio. - continua Manfredini - Personalmente ritengo che Andrea possa essere il candidato adeguato per interpretare e rendere operativi gli elementi strategici essenziali della prossima Amministrazione Comunale: CONTINUITA’ E NOVITA’. L’esperienza amministrativa maturata negli scorsi anni e la gestione diretta di molti progetti del PNRR lo rendono persona ideale per portare a termine i lavori in corso su comparti che cambieranno il volto della nostra città (es. Progetto “Giovani in centro” che interessa il comparto dell’ex ospedale, in pieno centro città). A questo aspetto va aggiunta l’importante qualità di coinvolgere e stimolare molte persone ed energie, creando squadra, per alimentare, con idee innovative, progetti e iniziative per migliorare la qualità di vita a Cremona. Buon lavoro, Andrea"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Manuel
30 gennaio 2024 17:23
Buon per te/voi!
Sarà il caso di dar vita ad una lista “Fare vecchia la città”.
PS: sulle capacità di Virgilio di coinvolgere e stimolare, ho più di qualche perplessità, avendo avuto modo di ascoltarlo e seguirne il percorso amministrativo.
Pasquino
31 gennaio 2024 20:44
Forse sarebbe meglio per.loro guardare i programmi della nuova lista civica invece di continuare nella loro vecchia politica per la città