24 marzo 2024

Inaugurata la sede del Comitato elettorale di Andrea Virgilio. Tanta gente in Largo Boccaccino

Si è inaugurata questo pomeriggio con il taglio del nastro, la sede del Comitato elettorale di Andrea Virgilio, candidato sindaco per il centrosinistra. Tanta gente in Largo Boccaccino per l'avvio della campagna elettorale di Virgilio e delle liste che lo sostengono (Pd, Fare Nuova la città, Cremona Attiva, sinistra per Cremona e "Virgilio sindaco" guidata da Luciano Pizzetti). La sede è la stessa dove alle ultime elezioni amministrative si riuniva il Comitato di Gianluca Galimberti. Il sindaco uscente era presente anche oggi con la sua giunta e con i consiglieri comunali di maggioranza. Virgilio, parlando ai suoi sostenitroi ha ricordato come il centrosinistra che guida la città sia una realtà molto plurale e questo è fonte di ricchezza perchè dà la possibilità di mettersi in relazione con tante cose ed offrire soluzioni per tante questioni. Poi ha parlato della città, del suo futuro che passa attraverso i diritti, l'inclusione e l'innovazione. Virgilio ha poi detto della necessità di ascoltare i cittadini per affrontare con loro le difficoltà di ogni giorno. Ha poi detto di mettersi a disposizione di una comunità così ricca di energia per poter vincere le sfide che si pongono ogni giorno dal confronto con il mondo. "Oggi partiamo con questo percorso che ci consentirà di incontrare tante persone, di costruire il programma, di confrontarci con i cittadini. Uno spazio di informazione e confronto" ha detto ancora Virgilio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


ANTONIO SIVALLI

25 marzo 2024 07:52

Mi rivolgo a voi con grande stupore riguardo alla recente inaugurazione della sede del comitato elettorale del candidato del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative a Cremona.
È incredibile come il candidato del PD abbia parlato come se il partito non avesse mai messo piede nel comune di Cremona. Forse per nascondere 10 anni fallimentari del Galimberti 1 e 2 inizia bene la campagna elettorale