10 giugno 2022

L’analisi dell’immagine del candidato sindaco Oronzo Santamato, secondo l’Image & Color Consultant Francesca Ferla: “Pronto a salire su questa nave con voi. Chi è con me?”

Francesca Ferla, Image & Color Consultant e tante altre belle cose (visitate il suo sito internet: www.francescaferla.com), ha avviato una collaborazione con questa redazione. E visto che le “Amministrative del Tortello 2022” sono alle porte, come prima cosa, Francesca ha analizzato, secondo i canoni dell’Armocromia (ma non solo), le immagini ufficiali dei candidati sindaco a Crema. Tutto non secondo ideologia, ma oggettivamente ed esclusivamente attraverso appunto l’analisi dell’immagine del candidato. Chiude il giro Oronzo Santamato

"Immagine molto meno tradizionale e tradizionalista quella invece di Oronzo Santamato.
Blu sempre presente, ma qui c'è un twist diverso. Le righe, oltretutto di un certo spessore, sono un segno di modernità, così come la cravatta stretta. Il viso con barba e pizzetto appare meno rigoroso. Quest'idea è rafforzata dall'espressione aperta, gioiosa, spontanea. Anche la posa lo è. Per nulla impostata, ma al contrario naturale, quasi l'istantanea fosse stata rubata ad un momento di vita quotidiana. Cosa dice? "Io ora salgo in auto così come sono pronto a salire a bordo di questa nave con voi. E vediamo dove ci porta il vento. Chi è con me?"

Francesca Ferla


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti