24 febbraio 2022

La campagna elettorale a Crema anche sui social: ecco Bergamaschi e Borghetti

E' partita la campagna elettorale per sindaco e amministrazione di Crema. Si infittiscono anche i messaggi sui social.

Ecco la campagna elettorale social tra il pop romagnolo e il naïf Cremasco di Maurizio Borghetti, candidato sindaco per il centrodestra e DocRock d’Italia 

"Nonostante gli impegni radiologici troverò sicuramente il tempo per essere adeguatamente presente nella cosiddetta "campagna" pre-elezioni anche con proposte e idee nuove da rendere realtà e con un po' di spirito romagnolo che non guasta.. anzi, può essere utile.

In questo profilo e in quello instagram (entrambi con libero accesso) è possibile seguire ampiamente ciò che faccio, penso e dico e avere un rapporto diretto con me, così come è avvenuto nei tempi cupi della bastardo-pandemia. Questo in aggiunta agli incontri pubblici, ai normali rapporti interpersonali di tutti i giorni (magari a piedi e in bici) e ai servizi dei Media.

Ovviamente il tutto nei momenti di pausa e ore libere dal mio lavoro che continuero' a svolgere. Tranquilli, senza chiedere né avere permessi aggiuntivi ... che la gente non ha colpa se uno fa anche il candidato Sindaco

È un po' diverso e non è la stessa cosa? Può essere... Di sicuro è bene che ciascuno faccia ciò che si sente e crede sia meglio fare …

Ciao, feisbuck…"

Habemus il Manifesto per Crema e lo presenta con un post il candidato sindaco per il centrosinistra Fabio Bergamaschi 

"Sei liste, moltissime persone, un grandissimo slancio di passione ed un unico obiettivo: il servizio alla nostra città. 
Oggi abbiamo presentato l'Alleanza per Crema ed il manifesto dei valori che abbiamo sottoscritto per sancire il nostro impegno in favore di una città dalle molteplici attenzioni: all'inclusione, all'ambiente, al lavoro, allo sviluppo economico, al benessere sociale, alla cultura, alla sicurezza, alla legalità, al territorio, ai diritti, alla partecipazione. 
Stiamo uscendo da un biennio di grande tribolazione, con la pandemia che ha sconvolto le nostre vite e che ha aperto nuovi bisogni e nuove fragilità sociali. Ma se esiste in ogni difficoltà anche un'opportunità, allora è possibile trovare anche una chiave di lettura che possa offrire una speranza per il futuro e restituirci un senso positivo di ciò che abbiamo vissuto. E questo valore è stato lo spirito pro sociale, di cooperazione e di coesione che ha caratterizzato la risposta all'emergenza sanitaria da parte della comunità cremasca. Tutta, nella sua interezza. Una grande comunità!  
E noi partiamo da qui, da questo insegnamento, con questa consapevolezza e questo spirito unitario, per guardare alle sfide del futuro che ci attende, alla nuova pagina che questa nostra comunità è chiamata a scrivere, con forza, speranza, passione e determinazione.
Sono grato ed emozionato, come candidato, per essere sostenuto da queste persone, da questo splendido gruppo. Sono ammirato, come cittadino, dal grande valore della nostra comunità, che scopro ogni giorno di più. 
In marcia!"
Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti