4 giugno 2024

Le band di Cremona e i sindaci dem giovedì sera alla festa per Andrea Virgilio

Le band di Cremona e i sindaci dem a fianco del candidato sindaco del centrosinistra Andrea Virgilio per una grande festa di chiusura a cielo aperto della campagna elettorale. L'appuntamento è per giovedì 6 giugno, alle 21, in Largo Boccaccino davanti alla sede del comitato elettorale. Tre ore di musica 

live che vedranno alternarsi sulle gradinate in pietra dietro alla Cattedrale musicisti e band cremonesi per una serata aperta a tutta la cittadinanza che vedrà però come protagonisti anche Giorgio Gori e Katia Tarasconi, sindaci di Bergamo e di Piacenza, il sindaco di Crema Fabio Bergamaschi e Giacomo Possamai primo cittadino di Vicenza, che arriveranno a Cremona per dare tutto il loro sostegno a Virgilio. 

Ad esibirsi sul 'palco naturale' di Largo Boccaccino saranno Luciana Elizondo dell'Associazione latino americana, Giulia Dagani, i musicisti dell'Arci Jacopo Sgarzi, Marvin Piovani, Marta Cataldi, Giulia Natalicchio e Matilde Fiori, le band Left & Green Q.tet (con Simone Gagliardi, Giorgio Sclavo, Jacopo Sgarzi e Marta Cataldi), i Giubamama (con Carlo Giussani, Massimo Compiani, Fabio Morabito e Marco Mantovani). Guest star, in chiusura di serata, saranno gli Aria buena Q.tet con Gianaldo Tavella, Tommaso Brignoli, Vinicius Surian, Clayton Simili. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


lant

5 giugno 2024 07:41

Andarono per suonare e tornarono suonati