29 aprile 2024

Salvini, Fontana, Terzi: ecco i primi “big” del centrodestra in arrivo in città per la campagna elettorale

Ecco la prima ondata di “big” del centrodestra in arrivo a Cremona per la campagna elettorale. A comunicarlo è la coalizione che sostiene la candidatura di Alessandro Portesani: “In vista delle elezioni amministrative a Cremona dei prossimi 8 e 9 giugno, la campagna elettorale della Lega cremonese entra sempre più nel vivo con l’arrivo da questa settimana degli esponenti politici del territorio e nazionali in sostegno al candidato sindaco del centrodestra Alessandro Portesani”.

Si comincia domani, martedì 30 aprile, con l’Assessore regionale alle Infrastrutture Claudia Terzi che interverrà dalle ore 16.00-16.30 presso la sede elettorale di Portesani.

A seguire, giovedì 2 maggio in città è confermata la presenza del Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana che, dopo gli incontri istituzionali, farà tappa al point elettorale alle 12.30 per una conferenza con le realtà economiche cremonesi di ASSieme.

Chiusura di settimana, domenica 5 maggio, con l’arrivo per le 18.30 del Ministro del MIT e Vice Premier Matteo Salvini che presso la Sala Maffei della Camera di Commercio (Via Lanaioli 7), presenterà il suo ultimo libro “Controvento – L’Italia che non si arrende”

Saranno presenti anche l’europarlamentare on. Silvia Sardone, l’on. Silvana Comaroli, il Consigliere regionale Riccardo Vitari e il segretario provinciale della Lega cremonese Simone Bossi, i quali accompagneranno in seguito il segretario federale al punto elettorale dove incontrerà Alessandro Portesani al quale porterà il suo sostegno per l’elezione a sindaco.

f.c.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Roberto

30 aprile 2024 12:28

Speriamo che salvini non si metta a gesticolare. Fa venire il giramento di testa.

Manuel

30 aprile 2024 15:39

Fosse solo il suo gesticolare a far venire il giramento di testa...

Stefano

1 maggio 2024 10:50

E il suo ponte sullo stretto, quale giramento fa venire?