L'Impresa Tedeschi Sanse ospita la 7 Laghi Gazzada
Reduce dal terzo posto finale nel torneo di Martinengo, vacanze finite per l’Impresa Tedeschi Sanse Cremona che si appresta a ricevere nella giornata di domani l’esperta formazione varesina della 7 Laghi Gazzada, squadra che nelle ultime stagioni ha militato nel girone A del campionato di serie B. Per quanto riguarda il roster, coach Bianchi può contare su una formazione abbastanza giovane e tra i giocatori più esperti troviamo i playmaker Roveda lo scorso anno alla Nervianese ed Arienti che ha militato qualche stagione fa in quel di Piadena e che nella scorsa stagione ha militato a Roseto degli Abruzzi, l’esperta guardia Maruca ex Omegna insieme a Cassinerio, mentre sotto i tabelloni giostrano l’alaAmbrosin ex Virtus Imola ed il riconfermato pivot Gaye. Con coach Paolo Coccoli analizziamo l’avversario odierno: “Abbiamo svolto nei migliori dei modi con i ragazzi a disposizione amichevoli molto utili per avere conferme sulle caratteristiche dei singoli giocatori. Per la gara odierna stiamo recuperando Bocevsky reduce da una botta alla schiena ricevuta sabato durante il torneo a Martinengo contro Romano di Lombardia e Krilkovs anche lui alle prese con piccoli acciacchi. Approcciamo il campionato con lo spirito battagliero che contraddistingue la Sansebasket. Ad oggi non ho posto obbiettivi perché devo ancora capire le potenzialità della squadra. Passando alla formazione avversaria, Gazzada non la conosco e da neopromossa nel girone vorrà far capire di meritarsi la categoria. E’ una squadra battagliera e coperta in tutti i ruoli”. Queste le probabili formazioni:
PALESTRA SPETTACOLO (CREMONA ORE 21)
IMPRESA TEDESCHI SANSE CREMONA: 2 Bocevsky, 5 Del Vecchio, 7 Bonaretti, 8 Baggi, 9 Boschiroli, 10 Krilkovs, 12 Tommasetto, 15 Nespoli, 16 Pellegrino, 21 Tedeschi, 24 De Gregori, 47 Speronello. All.: Coccoli.
7 LAGHI GAZZADA: 0 Rabolini, 1 Cassinerio, 2 Tenconi, 5 Landa, 7 Dias, 8 Roveda, 10 Maruca, 13 Arienti, 14 Mina, 20 Ambrosin, 33 Dagri, 34 Gaye. All.: Bianchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti