Le probabili formazioni di Cremonese-Lecco: pochi dubbi sulla rosa grigiorossa
Alle ore 14.00 allo Zini si affronteranno Cremonese e Lecco, ognuna con le sue ambizioni e con la voglia di confermare l’ottimo stato di salute che si riflette sugli ultimi risultati e sulla classifica.
Bonazzoli ha detto in conferenza stampa che verrà a Cremona a ‘dare battaglia’ e lo farà con il collaudato 4-3-3 senza il portiere titolare Melgrati (sostituito da Saracco), ma con il recupero del centrocampista Crociata che potrebbe partire titolare. Al centro della difesa Marrone e Celjak, sugli esterni Lemmens e Caporale. A dirigere le operazioni a centrocampo Sersanti, affiancato da Degli Innocenti e Ionita. Mentre il tridente d’attacco sarà composto da Lepore, Novakovich e Buro.
Anche Stroppa dovrà fare a meno del suo portiere titolare, ma per molto più tempo. Nel suo 3-5-2, davanti a Jungdal, potrebbero esserci Antov, Ravanelli e Bianchetti. In cabina di regia il solito Castagnetti affiancato da Pickel e Buonaiuto. Sugli esterni a destra Sernicola ed a destra Zanimacchia. In attacco Vazquez e Coda.
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia; Vazquez, Coda.
Allenatore: Stroppa.
LECCO (4-3-3): Saracco; Lemmens, Celjak, Marrone, Caporale; Degli Innocenti, Sersanti, Ionita; Lepore, Novakovich, Buso.
Allenatore: Emiliano Bonazzoli.
ARBITRO: Giacomo Camplone della sezione di Pescara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti