A Castel Gabbiano, "La Padella e la Brace", lancia la Pizza Piacentina. E la Cremasca fa gola. E non sono solo una pizzeria da gustare!
"Da tre generazioni la famiglia Menotti è una presenza consolidata nel panorama gastronomico del Granducato del Tortello. Nel 2008, con passione e dedizione, la famiglia ha dato vita a La Padella e la Brace, un luogo dove la tradizione incontra l'innovazione. Oggi, con il contributo della figlia Benedetta e del suo compagno Alberto, il locale continua a evolversi, mantenendo il suo spirito autentico ma al contempo rimanendo al passo con i tempi. A far la differenza è l'equilibrio tra tradizione e innovazione, merito anche dello Chef Yuri, il quale guida la brigata di cucina da più di 10 anni". E' davvero un bel posto "la Padella e la Brace", ristorante e pizzeria di Castel Gabbiano, tutto da gustare, con le pizze, i cui impasti sono tutti realizzati con farine integrali e semintegrali con almeno 30 ore di lievitazione naturale. A seconda dell'idratazione e della lavorazione, assumono consistenze e croccantezze differenti. Ebbene, via social, i Menotti, nei giorni scorsi hanno lanciato, col seguente post, una bella, golosa, novità. Eccola: "La conoscete la nostra new entry?
La Pizza Piacentina! Ogni morso regala un connubio di sapori sorprendenti!
All'uscita dal forno, la magia: coppa piacentina, pomodorini confit, tarallo croccante e un tocco di pesto di rucola che sa d'estate". E guardando il menù, la Cremasca (Salsa di pomodoro, mozzarella, salva di Trescore, tighe in agrodolce), decisamente, non passa inosservata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti