6 ottobre 2022

Alloni non se ne frega : “Chiesi di sostituire Trenord. Maroni e soci mi risero in faccia. Ora mandiamo a casa Fontana!”

Agostino Alloni (nella fotografia è in compagnia dei “compagni” di partito, nonché ultras del Pergo come lui Angelo Peia ed Enzo Benelli), colonna portante “Dem”, persona del fare, politico in pensione … ma non troppo, via social è tornato a postare, commentando, nella fattispecie, un post di Stefano Bonaccini, uomo forte del Pd e presidente della regione Emilia Romagna… 

Leggete qui sotto e poi confrontate i risultati dell'Emilia Romagna con quelli della Lombardia. Ma dai....che vergogna!
Sei anni fa anni fa avevo proposto, insieme al gruppo Pd della nostra Regione, di indire una gara pubblica europea per affidare il servizio ferroviario lombardo ad un soggetto diverso da Trenord. Maroni e soci mi avevano riso in faccia”.
Togliamoci dai piedi Fontana e i suoi assessori. È ora.

Ah … ecco a seguire l’intervento del governatore Bonaccini…

“Sono oltre 12 milioni i passeggeri e turisti che da giugno a settembre hanno utilizzato i treni regionali dell’Emilia-Romagna. Il 21% in più rispetto alla scorsa estate. Un risultato importante e in forte crescita, che premia la nostra flotta regionale (la più giovane d’Italia), formata da treni sostenibili e moderni. Tra le mete più visitate la Riviera romagnola e le città d’arte. 

Il treno vince nell’estate dell’Emilia-Romagna: ottimo”!

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti