2 ottobre 2022

Andrea Bergamaschini, consigliere comunale a Crema, sta sempre più con la Lega e col governatore lombardo Fontana nonostante la Moratti e le “Politiche” così, così…

Unità e compattezza. Ripartire offrendo una progettualità politica che sia da traino per il nuovo governo di centrodestra. 

L'Italia ha bisogno di un governo che offra una stabilità chiara per i cittadini.

La storia della Lega è una storia di lotta, di passione, d'identità e territori. Proprio da quei territori bisogna ripartire; dai segretari cittadini, dai militanti e dai nostri amministratori locali. 

Gli amministratori locali, sono quelli che, in analogia al calcio, giocano nella categoria che può essere definita quella dei dilettanti, quella dove si comprano da soli gli scarpini, puliscono gli spogliatoi, pagano la benzina e non tirano mai indietro la gamba.

Dove la passione è il motore di tutto.

Da qui dobbiamo ripartire, dalla passione dei nostri amministratori che rappresentano una ricchezza in termini di coraggio, dedizione e sacrificio.

Viva la Lega!

Andrea Bergamaschini, consigliere comunale d’opposizione a Crema, sta sempre più con la Lega e col governatore lombardo Fontana nonostante Letizia Moratti (di centrodestra, ma pronta a correre da sola in Lombardia nel 2023) e le “Politiche” così, così, con Salvini in discussione 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti