Andrea Bergamaschini, consigliere comunale d’opposizione e attivista leghista a Crema: “Giunta da rimpastare. E il comune censura”
Nella giornata di oggi la pagina istituzionale Facebook del Comune di Crema ha deciso di limitare i commenti al post.
“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure..” (Articolo 21 della Costituzione).
Così postò via social, lo scorso giovedì 3 agosto, Andrea Bergamaschini, consigliere comunale d’opposizione della Lega a Crema.
Ah … il Berga, appassionato e preparato attivista leghista, insieme agli altri colleghi d’opposizione, eccezion fatta per l’indipendente Simone Beretta (lo diciamo da giorni: sarebbe un ottimo assessore ai Lavori Pubblici per la giunta Bergamaschi), ecco ha chiesto un rimpasto tra gli assessori, bocciando il primo anno da sindaco del Berga (centrosinistra). Ecco il suo post ad hoc: “Passato un anno dal nuovo mandato amministrativo, come gruppi consiliari di centrodestra abbiamo fatto un resoconto, tramite conferenza stampa, sul lavoro fatto da questa amministrazione comunale, chiedendo un cambio di passo e bocciandone l’operato. Il centrodestra è unito e compatto per andare avanti con un’opposizione instransigente e allo stesso tempo propositiva. Per Crema, per i cremaschi”!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti